Bentornati in Grifo!

LogoPayOffFinite le vacanze di Natale gli uffici di Grifo sono tornati alla completa attività. Con la pausa natalizia si è chiuso un anno importante per noi nonostante il difficile scenario che il nostro paese e le imprese stanno vivendo. Questo oltre che soddisfatti ci rende ancora più orgogliosi perché non è sempre facile per una piccola realtà competere e affrontare le sfide del mercato in un settore, quale quello dell’ICT che si evolve alla velocità del secondo. Con la chiusura positiva del 2013, anno in cui abbiamo consolidato il nostro rapporto con clienti importanti, abbiamo assistito allo sviluppo concreto di Ubicare il nostro primo progetto di ricerca industriale nel settore delle tecnologie per la sanità, abbiamo acquisito nuovi clienti proponendo soluzioni innovative nell’ambito della formazione, abbiamo consolidato la partnership con Eupragma collaborando sul progetto per Valentino fashion group. Sempre nel 2013 abbiamo investito massicciamente in un settore strategico come quello della gamification e del game based learning che intendiamo presidiare in modo crescente nei prossimi mesi.
Su questo fronte le due novità più importanti arrivate proprio durante la pausa natalizia. Prima della chiusura infatti abbiamo ricevuto il responso della nostra partecipazione a due avvisi pubblici banditi dalla Regione Puglia : Grifo realizzerà un Social Game che dovrà insegnare a grandi e piccini le buone prassi del risparmio energetico domestico ed il nostro progetto per un Alternate Reality Game che abbraccia le tematiche dell’educazione alimentare si è classificato al quarto posto nella graduatoria dei progetti Living Labs finanziati.
Questi sono i presupposti su cui basare le sfide del 2014 appena cominciato e che ci danno l’entusiasmo per augurare a tutti voi un anno ricco di successi.
Bentornati a lavoro!

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn