Docebo LMS: la community ha una nuova casa!

di Alberto Pastorelli, Web Management Consultant.

Come forse saprete nelle settimane scorse la piattaforma elearning Docebo ha cambiato modello di business, e oggi non è più rilasciata come open source disponibile gratuitamente e ridistribuibile ma a pagamento in modalità Saas (software as a service) o dedicata.

Per diffondere e raggruppare le informazioni su Docebo è nata ELEARNING COMMUNITY  un nuovo spazio di incontro per gli utilizzatori di questa piattaforma che vogliano ancora scambiarsi liberamente esperienze, fix e suggerimenti.La community è già attiva e diversi bugfix e moduli sono già stati pubblicati.
Docebo si è sempre distinta come una delle più complete e moderne piattaforme, in particolare con l’ultima versione 4 rilasciata solo pochi mesi fa. Sono notevoli alcune features come la potente e flessibile gestione utenti con organigramma ad albero e campi anagrafici supplementari personalizzabili.

Grifo multimedia utilizza Docebo ormai da diversi anni rendendola la sua principale piattaforma su differenti progetti e attività…

Per saperne di più, leggi l’intero articolo…

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn