Evento FIT for the future: formazione strategica per il settore banking & insurance

dsc_0003Così come i grandi sportivi si allenano duramente per vincere le gare più importanti, anche le organizzazioni a loro modo devono essere pronte a vincere le sfide del futuro. Come?

La riposta è FIT: formazione, innovazione e tecnologia.

Ed è stata proprio la metafora sport-organizzazione a fare da leitmotiv durante l’evento dello scorso 30 settembre presso la meravigliosa Terrazza Martini di Milano. L’evento è stato pensato da Soges SpA, Cortese Consulting e Grifo multimedia per presentare la loro nuova offerta congiunta, volta a migliorare l’approccio al futuro di banche e assicurazioni.

Ecco quindi che “FIT for the Future” rappresenta un mix perfetto di Formazione, Innovazione e Tecnologia, integrate per costruire un futuro adeguato alle nuove sfide del settore finanziario, bancario e assicurativo, e riunite in esclusive formule di consulenza pensate per creare il primo fitness per le aziende del finance, banking & insurance. Gli argomenti trattati durante l’evento sono stati i più vari: dalla formazione digital e condivisa, ai business game volti allo sviluppo della leadership, dalla comunicazione alla gamification e serious game.

Video e gallery sono disponibili di seguito per chi non ha partecipato. Se foste curiosi di scoprire di più sulla nostra strategia formativa per il settore banking & insurance, non esitate a contattarci al seguente indirizzo: comunicazione@grifomultimedia.it

 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn