Expotraining: il mondo della formazione si incontra.

expo-training-Il prossimo 17 e 18 ottobre a Milano ricercatori, imprese, giornalisti, associazioni ed esperti del settore della formazione si riuniscono per dar vita ad Expotraining:  “La fiera nazionale della formazione”.

Expotraining è un connubio organico ed efficace tra  la possibilità di sviluppo business, attraverso un area dedicata al Matching tra le imprese, e  un grosso comparto dedicato alla conoscenza, all’approfondimento e all’innovazione del settore della formazione attraverso il corposo numero di workshop.

Saranno 150 i workshop, tutti di altissimo livello scientifico e tecnico per aggiornarsi, stimolare nuove idee e confrontarsi con i protagonisti e opinion leader del mondo del lavoro, delle risorse umane e della formazione. Anche quest’anno un grande attenzione sarà dedicata al mondo dell’elearnig.L’ingresso ai workshop è totalmente gratuito.

Testimonianze di imprenditori e formatori cercheranno di far comprendere meglio alla platea quasi sono i vantaggi per aziende pubbliche e private nell’utilizzo di piattaforme e contenuti elearning a sostegno del processo di valorizzazione delle risorse umane interne, dell’ottimizzazione dei costi aziendali per l’aggiornamento e l’opportunità di cogliere la sfida del mobile learnig che sta prendendo forma concreta negli ultime mesi. Su questo fronte Grifo multimedia ha lavorato allo sviluppo di Grifo Lms mobilizer, utilizzato ad oggi per la formazione e l’aggiornamento continuo della rete vendita di un importante operatore telefonico.

Questo appuntamento è per noi di Grifo un momento di formazione e relazione per continuare e crescere e lavorare sui nostri servizi elearning mantenendo standard di qualità e all’avanguardia.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn