FONDIR, Avviso 1/15 novità in tema formazione per i dirigenti del comparto Creditizio-Finanziario e Assicurativo

corsi_formazioneFONDIR ha reso pubblico l’Avviso Straordinario n. 1/2015, rivolto alle imprese del Comparto Creditizio-Finanziario e Assicurativo al fine di implementare interventi straordinari per la promozione della formazione continua per i dirigenti.
Questa novità richiama l’importanza della partnership fra Grifo multimedia e IRSA: nata per rispondere con soluzioni innovative alle esigenze di formazione e aggiornamento degli operatori del mondo Bancario-Assicurativo. Questa partnership si fonda sulla competenza e qualificazione di contenuti formativi specialistici elaborati da IRSA in collaborazione anche con altri partner qualificati.

IRSA Servizi e Formazione (IRSA), in collaborazione con MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (MIP), ha realizzato un catalogo formativo ad hoc (Open Learning Programme 2015-16) che risponde ai requisiti dell’Avviso Straordinario 1/2015 di FONDIR.

Il Consiglio di Amministrazione di FONDIR ha valutato positivamente questo catalogo e lo finanzierà con una dotazione massima di euro 700.000,00 come previsto dall’Avviso Straordinario 1/2015.

Le Aziende potranno quindi:
• Pianificare la formazione dei dirigenti senza adempimenti di tipo amministrativo e gestionale,
• Far partecipare i propri dirigenti ai corsi senza alcun esborso, in quanto finanziati direttamente da Fondir.

Il catalogo “Open Learning Programme 2015-16” verrà presentato giovedì 1 Ottobre 2015 dalle 10 alle 13 presso la sede IRSA – Via Aldo Rossi, 4 a Milano.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn