Forma LMS migliore piattaforma e-learning open source 2014!

gI_143858_BestOf2014Winner.jpg1Forma LMS, piattaforma e-learning open source nata dalla partnership tra quattro aziende (tra cui Grifo), si è aggiudicata il primo posto nella classifica tra le migliori soluzioni e-learning open source nell’ambito del concorso “Best of Elearning”. Il concorso prevede che siano gli utenti e i lettori gli unici a votare la migliore piattaforma e-learning e a conferire quindi il premio “Best of Elearning”. La competizione è stata dura! Erano 87 i finalisti in gara, ma Forma LMS si è classificata prima nella categoria Best Open Source Solutions, confermandosi una delle novità più interessanti tra le piattaforme open di livello Enterprise.

forma_winnerLa cerimonia che premierà i vincitori di ogni categoria si terrà presso il Learning Enterprise Summit (ELS) il 15 gennaio 2015, a Los Angeles. Cliccando qui troverete il numero di Dicembre della rivista Elearning! Ci teniamo a ringraziare i nostri follower per averci supportato in questa grande avventura e i membri della community che con i loro feedback contribuiscono al miglioramento continuo di Forma LMS.

Le sorprese non finiscono qui. Tante le novità che ci saranno nel 2015 e Forma LMS farà da protagonista con webinar e interessanti sviluppi.

Stay tuned.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn