Forma LMS si riconferma miglior piattaforma e-learning open source 2015!

bestof2015winner_250x249Forma LMS, piattaforma e-learning open source nata dalla partnership tra quattro aziende (tra cui Grifo), si è aggiudicata per il secondo anno consecutivo, il primo posto nella classifica tra le migliori soluzioni e-learning open source nell’ambito del concorso “Best of Elearning!”.

Il concorso prevede che siano gli utenti e i lettori gli unici a votare la migliore piattaforma e-learning e a conferire quindi il premio “Best of Elearning!”. La competizione è stata dura! Tanti i finalisti in gara, ma Forma LMS si è classificata prima nella categoria Best Open Source Solutions, confermandosi una delle novità più interessanti tra le piattaforme open di livello Enterprise. La presenza di Forma Lms nella classifica di Best of Elearning è dunque tanto più significativa, perché dimostra l’apprezzamento della piattaforma anche da parte di chi la utilizza quotidianamente in progetti di formazione a livello mondiale.
I vincitori del Best of Elearning! Awards di ogni categoria saranno premiati in una cerimonia che avrà luogo durante la Enterprise Learning Conference il prossimo giugno 2016.

Cliccando qui potrete consultare il numero di Dicembre della rivista Elearning, mentre a pagina 45 troverete la lista di tutti i vincitori suddivisi per categorie.

Ringraziamo i nostri follower per averci supportato in questa grande sfida e i membri della community che con i loro feedback contribuiscono al miglioramento continuo di Forma LMS.
Stay tuned.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn