Grifo e FormaLMS insieme a Expotraining 2015

expo-training-per-la-seconda-volta-in-italiaSi rinnova l’appuntamento con Expotraining, la più importante fiera della formazione che anche quest’anno si terrà a Milano presso la FireraMilanocity nei giorni 3, 4 e 5 Giugno 2015.

Se siete curiosi di scoprire i trend, le novità, e le evoluzioni legate alla formazione del personale, Expotraining è l’evento che risponderà alle vostre domande. Noi di Grifo ci saremo, insieme ai partner del progetto FormaLMS per illustrare le potenzialità e le novità che porta con sé FormaLMS, piattaforma e-learning open source che sta riscuotendo grande interesse e apprezzamenti da parte degli utenti e degli operatori del settore. Infatti la piattaforma si è classificata prima, nella categoria relativa alle migliori soluzioni Open Source del Best of Elearning.

Vi aspettiamo allo stand di Forma LMS, per illustrarvi tutte le potenzialità della piattaforma e per conoscere in anteprima le prime anticipazioni della nuova release che stiamo preparando.

Nell’arco della seconda giornata di ExpoTraining (4 Giugno) presso la sala meeting 9 alle ore 11, Grifo terrà un workshop gratuito sul tema: Gamification & E-learning: innovare gli apprendimenti nelle organizzazioni. Durante il workshop analizzeremo lo stato dell’arte relativo alla gamification, ne approfondiremo l’uso all’interno di nuove dinamiche di apprendimento. Ripercorreremo insieme le principali esperienze di Grifo multimedia in questo campo, apprezzando l’evoluzione della progettazione didattica e tecnologica che le hanno caratterizzate.

Perche’ utilizzare la gamification nella formazione? Quali dinamiche vengono attivate? In quali contesti è consigliabile? Queste e molte altre domande troveranno risposta durante le svolgimento del workshop.
L’ingresso alla fiera è gratuito, e potrete iscrivervi ai workshop cliccando qui.

Vi aspettiamo a Expotraining!

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn