Grifo multimedia al MATCHING 2012

Per il secondo anno consecutivo Grifo multimedia partecipa all’evento business to business Matching 2012. Dal 26 al 28 Novembre il polo fieristico di Rho Milano si anima con oltre 2000 aziende per dar vita a incroci tra imprese e ad incontri con grandi buyer nazionali ed internazionali.

Ogni azienda, in questo scenario, può esprimere le sue potenzialità confrontandosi con altre realtà: piccole, medie, grandi imprese, enti ed istituzioni partecipano attivamente alla manifestazione con il proprio originale bagaglio di esperienze e di domande per attivare confronti e sviluppare relazioni progettuali.

Al Matching sono presenti diversi settori merceologici (lo scorso anno erano circa 20) organizzati in distretti.

Anche quest’anno Grifo ha deciso di mettere a valore la sua offerta incontrando potenziali partner e potenziali futuri clienti non solo nell’ottica di sviluppare il proprio business ma anche di accrescere le relazioni per costruire importanti reti d’impresa.

In questa nuova edizione del Matching il Distretto ICT di cui Grifo fa parte, dialoga per sua natura con tutti gli altri settori della produzione e dei servizi. Saranno presenti al Matching tra gli altri, il Distretto Logistica, Finanza e Sanità con cui condividere processi e percorsi virtuosi.

Visto il moltiplicarsi delle esperienze virtuose di aziende sanitarie pubbliche e private che stanno digitalizzando dati e processi, e vista la trasversalità del Distretto ICT, Grifo multimedia propone il proprio know how come un motore di sviluppo con un elevato potenziale tecnologico a supporto di queste esperienze. In quest’ottica Grifo ha deciso di estendere il proprio impegno in questa partecipazione organizzando un workshop formativo per presentare l’innovativo progetto di ricerca UBICARE che si articola proprio sul focus ICT e sanità. L’appuntamento è previsto per mercoledì 28 novembre dalle ore 15 alle ore 16.

Scarica l’articolo in formato PDF

 

 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn