Grifo multimedia “gioca” con la formazione!

 logo ISIPGrifo multimedia partecipa ad un progetto Leonardo (ISIP – Piano per iniziative strategiche di innovazione per PMI nel settore dei prodotti per bambini / Innovation Strategic Initiatives Plan for SME in children’s product industries) che la vede impegnata nello sviluppo tecnologico di una piattaforma di formazione online multilingue, a supporto delle strategie di innovazione e sviluppo per aziende del settore dei giocattoli.

Il settore dei prodotti per bambini è generalmente composto da piccole e medie imprese spesso a conduzione familiare. Queste aziende sono gestite da persone che ricoprono più ruoli all’interno della stessa organizzazione, il che complica il percorso di  miglioramento delle loro competenze. Scarsissima è anche la cultura all’innovazione.

Per stimolare e  facilitare l’acquisizione delle competenze chiave da parte di chi ricopre posizioni di responsabilità nell’azienda (top management, capi dipartimento ecc.),  il progetto ISIP si propone  aiutare gli operatori a elaborare e definire strategie di innovazione rispetto al loro target attraverso la piattaforma che offrirà diversi strumenti che guidano l’utente alla realizzazione del piano strategico di innovazione per la sua azienda.

Leggi l’intero articolo e scopri le funzionalità della piattaforma utilizzata!

lifelong

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn