GRIFO MULTIMEDIA HA UNA NUOVA CASA…

Dopo 15 anni , tanti ricordi, belli e meno belli, tanti colleghi che hanno condiviso queste stanze  insieme a noi, tanto lavoro e qualche vacanza, oggi è tempo per Grifo multimedia di cambiare casa.

In questi giorni infatti lasceremo gli uffici di Tecnopolis per trasferirci nei nuovi uffici…
Una nuova sede comporta nuove sfide, la costruzione di parte di una nuova identità che caratterizzerà Grifo e tutto il lavoro che ci attende…
Il 2012 è stato un anno di grandi cambiamenti che la dirigenza Grifo ha fortemente sostenuto nell’ottica di una piccola media impresa che grazie alla capacità di innovarsi e rinnovarsi vuole essere competitiva sul mercato nazionale e internazionale.

Una strategia di riposizionamento tarata sui Servizi e-learning che tiene dentro tutta l’esperienza maturata in questi anni lavorando a stretto contatto con le tecnologie più avanzate e le nuove frontiere della metodologie didattiche. Una nuova casa virtuale, il nuovo sito web targato Grifo è online dallo scorso Febbraio e un nuovo modo di essere sempre in contatto con clienti e addetti ai lavori attraverso un blog corporate e i profili social…

 

Oggi è tempo di una nuova casa reale! Nuovi uffici, nuove idee, ci auguriamo tanto nuovo lavoro e progetti di ricerca e sviluppo che ci appassionino e ci facciano crescere…
Grifo Multimedia vi aspetta in Via Bruno Zaccaro 17/19 a Bari (quartiere Mungivacca, nei pressi del cinema Multisala Showville)

Ci scusiamo fin da ore se nei prossimi giorni avrete qualche difficoltà a contattarci e per ovviare a questo vi segnaliamo i nostri contatti:

 

info@grifomultimedia.it

 Tel. 080 / 460 2093    Fax. 080 /548 1762

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn