Grifo multimedia Webinar Fondi interprofessionali: Grazie a tutti!

 

Lo scorso mercoledì 12 Giugno si è svolto il nostro Webinar sui Fondi interprofessionali.

Con grande soddisfazione abbiamo registrato sin da subito un buon livello di interesse al tema monitorando costantemente le iscrizioni che al giorno dell’evento si sono attestate sui 57 partecipanti.

Grifo multimedia da qualche tempo si occupa di gestione e progettazione di percorsi formativi per aziende a valere sui fondi interprofessionali e quindi l’obiettivo dell’appuntamento era condividere, con formatori e aziende interessate alla formazione dei propri dipendenti, idee e proposte per sviluppare progetti comuni.

Durante il Webinar il Project manager di Grifo multimedia Gianvito D’Aprile ha rapidamente illustrato ai partecipanti i Fondi interprofessionali attualmente operanti in Italia e i cui avvisi, ad oggi aperti, sono disponibili per finanziare percorsi di formazione aziendale. Abbiamo condiviso inoltre la nostra esperienza progettuale attraverso la presentazione dell’ultimo progetto formativo gestito da Grifo per La Gazzetta del Mezzogiorno, appena concluso.

L’interazione con i partecipanti è stata ottima e ci sono pervenute non solo, numerose e interessanti domande, ma anche proposte e richieste di approfondimenti rispetto alle modalità richieste da questo percorso.

Abbiamo quindi inviato a tutti gli iscritti un questionario per valutare il loro gradimento del webinar e l’adeguatezza dell’evento rispetto ai nostri obiettivi e aspettative.

Condivideremo le risposte con tutti voi identificando le possibili azioni di miglioramento e, magari, anche una proposta più dettagliata rispetto al nostro servizio di progettazione e ed erogazione.

 

 

 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn