Grifo presenterà game4skill all’evento BIAT2019

Torna l’appuntamento con il BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia che quest’anno si terrà a Bari nei giorni 11 e 12 aprile 2019. L’evento internazionale, a carattere itinerante, ha come obiettivo la valorizzazione del potenziale innovativo delle imprese e della ricerca delle Regioni del Sud Italia (Campania, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo, Molise, Basilicata, Sardegna). La manifestazione intende promuovere la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia, facilitando lo scambio di offerta e domanda commerciale/tecnologica tra start-up, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici e controparti straniere.

Grifo in qualità di PMI innovativa Pugliese, parteciperà al BIAT presentando uno dei suoi prodotti di punta: Game4Skill.

Game4Skill è un’innovativa piatattaforma di gamification che applica i principi e le meccaniche di gioco per motivare e portare al massimo il coinvolgimento degli utenti in modo che possano raggiungere i migliori risultati durante il percorso formativo. Game4Skill permette di creare e gestire esperienze di apprendimento che guidano il discente ad ottenere il risultato di apprendimento desiderato in un contesto orientato all’obiettivo, sfruttando il rinforzo alla motivazione che deriva dall’applicazione delle regole di sfida e gioco. La piattaforma trova applicazione in ambiti e contesti diversi. In HR ad esempio, Game4skill funziona bene per la formazione del personale o per l’attraction e il recruiting di nuovi talenti. Anche il marketing può trarre vantaggio dall’utilizzo della piattaforma. In particolare, per la formazione della rete vendita, fidelizzazione dei clienti o per campagne di lancio relative a nuovi prodotti.

Siete curiosi?

Venite a trovarci al BIAT per scoprire da vicino le funzionalità di game4skill!

 

60347434_418372288945318_1986379819864031232_n

 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn