Grifo verso UNBOUND DIGITAL, Londra 7 e 8 dicembre 2016

unbound2Se nel vostro core business ci sono le tecnologie digitali e se siete mossi dal desiderio di innovazione; non potete mancare all’evento Unbound Digital in scena il 7 e l’8 dicembre 2016 a Londra.

Unbound Digital London, giunto alla terza edizione, rappresenta una delle principali business convention internazionali, dedicati alle start-up e big player in tema di innovazione digitale e vedrà la presenza di 3.500 partecipanti tra imprenditori, investitori, corporate & brand executives, media influencer (circa 50 testate giornalistiche e blogger) provenienti da Stati Uniti, Italia, Israele, Spagna, Hong Kong, Singapore, Germania, Irlanda.

Tra i principali temi di questa edizione ci saranno: l’innovazione in ambito Retail, AdTech, Media & Advertising, Healthcare, Cybersecurity e FinTech.

UnBound Digital London prevede, inoltre, hackaton e competizioni organizzate da Unilever e Cisco, che rendono la partecipazione all’evento un’occasione importante per le startup che desiderano verificare le opportunità di crescita e collaborazione con potenziali investitori provenienti da tutto il mondo. La partecipazione delle startup italiane all’evento è coordinata da ICE Agenzia – Ufficio di Londra in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Londra, nell’ambito di un’area espositiva dedicata “Start up Bazaar”. Ciascuna startup avrà a disposizione una propria postazione personalizzata, nella quale sarà organizzata una serie di iniziative, tra cui incontri btob con potenziali investitori ed eventi di networking.

Grifo multimedia è stata selezionata dalla regione puglia per rappresentare la Puglia e l’Italia intera insieme ad altre start up e pmi innovative.

Stay tuned!

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn