INNOV-ATTORI: nuove sfide e opportunità dall’Europa, 5-7 giugno

innovattoriInnovAttore: ci ha definito così la Regione Puglia, Servizio Ricerca Industriale e Innovazione che in qualità di partner, partecipa al progetto NEXT, finalizzato alla realizzazione di una piattaforma a supporto del trasferimento tecnologico.

Nell’ambito di tale progetto, l’assessorato alle attività produttive, ricerca ed innovazione della Regione Marche, organizza a Civitanova Marche, dal 5 al 7 giugno p.v., l’eventoINNOV-ATTORI: nuove sfide e opportunità dall’Europa” con l’intento di costruire un luogo di confronto fra diversi livelli istituzionali e gli stakeholders regionali per una governance condivisa delle politiche per la ricerca e l’innovazione.

Grifo è stata invitata a partecipare a questo evento insieme ad altre imprese, enti locali, centri di ricerca e università. L’evento si articolerà in sessioni plenarie, workshop tematici, incontri B2B ed affronterà le tematiche dell’innovazione per lo sviluppo delle imprese, la creazione di start up e l’efficienza dei servizi della PA.
In particolare, Grifo multimedia parteciperà alla tavola rotonda che avrà luogo venerdì 6 Giugno nell’ambito della sessione plenaria “Le sfide dell’innovazione e dell’internazionalizzazione per la crescita del sistema produttivo”, per un confronto diretto con le imprese delle altre regione italiane presenti.

Questo evento rappresenta un’occasione per comunicare la nostra idea di innovazione tecnologica attraverso le soluzioni tecnologiche da noi sviluppate in diversi progetti di ricerca e sviluppo.

Cliccando qui potrete visualizzare il programma completo delle tre giornate.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn