IV Congresso Recenti acquisizioni nello scompenso cardiaco.

SC_htmlVenerdì 18 ottobre, l’amministratore di Grifo multimedia Antonio Ulloa ha partecipato al “IV CONGRESSO RECENTI AQUISIZIONI NELLO SCOMPENSO CARDIACO”, promosso ed organizzato dal Dr. Rocco Lagioia e dal Dr. Domenico Scrutinio, Direttori della Divisione di Cardiologia 1 e 2 dell’ I.R.C.C.S. “Fondazione S. Maugeri” di Cassano delle Murge (Ba).
Nell’ambito dell’evento formativo, Grifo multimedia è stata inviata a partecipare in qualità di relatrice della sessione dal titolo “L’OTTIMIZZAZIONE DELLA GESTIONE DEL PAZIENTE CON SCOMPENSO CARDIACO CRONICO: LA PROGETTUALITÀ DI RICERCA IN PUGLIA” grazie all’ esperienza di progettazione e sviluppo che negli ultimi anni abbiamo acquisito in questo settore attraverso il progetto UBICARE «UBIquitous knowledge oriented healthCARE»: social network per la gestione delle cronicità cardiopatiche e nefropatiche .
L’occasione ci ha permesso di presentare il lavoro di ricerca e sviluppo realizzato insieme ai partner: Kos Genetic, La Traccia, Apulia Biotech, Università e Politecnico di Bari. Per la prima volta si sperimentano, nell’ambito della gestione delle cronicità, modelli di social network e comunità di pratica che attivano processi di condivisione delle informazioni e collaborative learning.
In allegatola presentazione contenente tutte le informazioni oggetto di discussione al Congresso.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn