La realtà virtuale in azienda, scopri i diversi ambiti applicativi nei VR INNOVATION DAYS

banner1Indossate il visore e in pochi minuti sarete catapultati in un mondo dove il confine tra reale e virtuale è appena percepibile. Parliamo di realtà virtuale, la tecnologia che nel giro di pochi anni cambierà lo scenario della formazione, dell’intrattenimento, della comunicazione.

Grifo in collaborazione con Soges SpA anticipa i tempi: consente di scoprire e toccare con mano le potenzialità di questo strumento, e la sua capacità di innovare:

  1. la progettazione e la prototipazione
  2. la formazione aziendale
  3. marketing e processo di vendita

I giorni 25 e 26 gennaio 2017 presso la sede di Soges a Torino in C.so Trapani 16, e il 27 gennaio in via Aurelio Saffi 12 a Milano, organizzeremo tre giornate di dimostrazioni e approfondimenti sul tema: Come la realtà virtuale può essere utile alle imprese.

Sono previsti slot di 2 ore per ognuna delle tre giornate (9.00 – 11.00; 11.00 – 13.00; 14.00 – 16.00; 16.00 – 18.00), per ogni slot saranno coinvolte un massimo di 3 imprese al fine di limitare i tempi di attesa e favorire l’interazione. I partecipanti potranno provare di persona le potenzialità della realtà virtuale grazie al visore VR station messo a disposizione da Grifo Multimedia e confrontarsi con i nostri esperti sulle modalità di utilizzo di tale tecnologia.

Un grande successo quello della Realtà Virtuale: Juniper Research stima che entro il 2020 le vendite di sistemi VR indossabili raggiungeranno i 30 milioni in tutto il mondo, rispetto ai tre milioni del 2016. La crescita sarà sostenuta anche da continui progressi tecnologici, come una minore latenza e una grafica più intelligente. Secondo Gartner nei prossimi cinque anni la VR trasformerà l’industria dell’intrattenimento, inclusi i settori dei videogame e dei video.

Non perdete questa occasione di vivere un’esperienza che potrà allargare i vostri orizzonti facendovi intravvedere nuovi scenari per innovare e rendere più coinvolgenti i vostri processi aziendali.

Per poter partecipare ai VR INNOVATION DAYS è necessario specificare la propria adesione indicando la data e lo slot di preferenza al seguente indirizzo: comunicazione@grifomultimedia.it.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn