La video-comunicazione via web: Wish You Were Here.

Ridurre le spese e ottimizzare il tempo nella realizzazione di meeting, webinar e formazione.

Grifo multimedia ti invita a partecipare gratuitamente al webinar che si terrà Giovedì 22 Maggio dalle ore 15 alle 16.

Il webinar verterà su 3 temi principali:

– I vantaggi di usare una piattaforma di web conference
– Principali funzionalità della piattaforma Adobe Connect
– 5 suggerimenti per gestire in modo efficace una sessione di aula virtuale o un webinar.

Wish you where here, “vorrei fossi qui”, abbiamo scelto una canzone leggendaria dei Pink Floyd per richiamare un bisogno che è possibile soddisfare tramite la piattaforma di web conference “Adobe Connect Pro”. Ovvero la necessità di mettere in comunicazione più persone tra loro distanti geograficamente, che hanno la necessità di effettuare una riunione, una formazione, un seminario.

Uno strumento rock al passo coi tempi, che, grazie alle applicazioni mobile gratuitamente messe a disposizione da Adobe, vi consente di collegarvi alle sessioni di web conference anche tramite smartphone e tablet.

Ecco alcune domande a cui vogliamo dare risposte durante il webinar: cosa significa, oggi, organizzare un evento formativo per 100 persone in aula? Com’ è possibile contenere i costi per il docente (dispense, alberghi, voli….), per i partecipanti, per l’aula nella quale tenere la formazione? E se qualcuno non può essere presente? E se si hanno impegni concomitanti e ravvicinati in luoghi diversi?

Per approfondire questi e molti altri temi, partecipa al webinar. Puoi collegarti mediante qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet).

Clicca qui per iscriverti! 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn