L’innovazione è un gioco serio: il fattore umano al centro della trasformazione digitale

Il 28 novembre presso il centro congressi Stelline a Milano, torna la seconda edizione dell’innovazione è un gioco serio! Quest’anno affronteremo il ruolo del fattore umano nei processi di innovazione digitale. La trasformazione digitale delle aziende passa attraverso un uso sempre più estensivo delle nuove tecnologie ma in questo percorso di trasformazione il fattore umano assume un ruolo determinante per il successo verso il cambiamento in chiave “digitale”.

La tecnologia può accelerare il cambiamento nelle aziende, ma sono le persone i veri protagonisti della Digital Transformation, che diviene una grande opportunità per valorizzare l’elemento umano. Sono infatti numerose le ricerche e le best practice che ad oggi riconoscono quanto il coinvolgimento delle persone – a tutti i livelli – e la loro motivazione siano cruciali per ottenere un importante vantaggio competitivo.

Ma come assicurarsi che i collaboratori siano “engaged,” ovvero attivamente coinvolti e motivati ad affrontare le sfide e i cambiamenti indotti dalla trasformazione digitale? Come sviluppare il Digital Mindset e la cultura digitale del personale nelle aziende?

In questo evento condivideremo esperienze e soluzioni che possono dare risposta a queste domande.

Ti aspettiamo!

 http://www.thefunway2engage.it/

programma evento 28_nov_2019

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn