MATCHING 2013: Grifo multimedia incontra aziende e presenta Ubicare.

Matching2013 img

Manca meno di una settimana all’apertura dei battenti dell’edizione del Matching 2013. I prossimi 25-26 e 27 novembre Grifo multimedia sarà a Milano per partecipare all’evento business to business organizzato dalla Compagnia delle opere che concentra le idee, le proposte, i prodotti e i servizi di oltre 2000 organizzazioni e aziende pubbliche e private per “matchare” incontri che creano opportunità di business, partnership o relazioni virtuose.
Tanti gli incontri previsti in un’agenda che anche quest’anno Grifo multimedia cercherà di sfruttare al massimo per portare a casa nuovi clienti o importanti partnership con cui approfondire tematiche ed esperienze su cui stiamo lavorando.
Tra i distretti tematici in cui sono concentrati incontri e discussioni  (agroalimentare, comunicazione, edilizia, finanza, ICT, logistica, meccanica, energia, sanità) Grifo anche quest’anno ha deciso di focalizzare la sua attenzione sud distretto sanità. Cerchiamo di ampliare la discussione sull’innovazione nei processi e negli strumenti nell’offerta dei servizi sanitari e più in generale del welfare. Questo è uno dei motivi per cui, in questa occasione, martedì 26 novembre, le sale del distretto sanità alle ore 16, ospiteranno Grifo multimedia che presenta all’interno di un workshop il progetto di ricerca industriale Ubicare: piattaforma di social networking per la gestione integrata delle malattie croniche e l’empowerment dei pazienti.
Questo è per noi un modo per raccogliere proposte, idee e scambiare punti di vista sul  tema con aziende che operano nel settore da più tempo, con potenziali utenti finali di queste tecnologie e stakeholder del mondo dei servizi sanitari, vista la massiccia presenza al Maching di aziende sanitarie pubbliche e private.
Su questo blog e sui nostri canali social vi terremo aggiornati sulla tre giorni milanese, condivideremo incontri e  relazioni che renderanno fruttuosa questa esperienza!

 

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn