MATCHING 2013: Grifo parla di sanità e soluzioni ICT.

Matching2013 imgDal 25 al 27 novembre a Milano apre i battenti la fiera di Rho Milano per il Matching 2013. Il Matching è l’evento business to business che mette in contatto aziende di tutti i settori, in un panorama nazionale e internazionale permettendo a piccole e grandi realtà aziendali di vivere tre giorni di relazioni, incontri e scambi di esperienze e business.
Dopo le prime due esperienze positive, Grifo multimedia partecipa per il terzo anno al Matching con una rinnovata offerta che si arricchisce delle esperienze maturate in questi mesi nell’ambito della gamification e dei processi di social networking a sostegno dell’apprendimento collaborativo sviluppati nel settore dell’assistenza socio-sanitaria e dell’educazione alla salute.
Ed è proprio di questi nuovi sviluppi che vogliamo parlare durante il workshop previsto per martedì 26 novembre alle ore 16 presso le sale del distretto Sanità. Il workshop si concentrerà in particolare sul progetto UBICARE: piattaforma di social networking per la gestione integrata delle malattie croniche e l’empowerment dei pazienti.
Il progetto giunto alla sua fase conclusiva sta per avviare la sua fase di pilot test nei reparti del Policlinico di Bari di Nefrologia e Cardiologia coinvolti sin dalle fasi di ricerca e sviluppo del prototipo della piattaforma coinvolgendo i pazienti cronici affetti da scompenso cardiaco cronico e dialisi peritoneale.
Lo stand di Grifo sarà collocato nel padiglione del distretti ICT. Saremo lieti di condividere la nostra esperienza con chiunque di voi volesse venire a trovarci!

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn