Smau Bari premia l’innovazione pugliese.

smauOggi e domani (12 e 13 febbraio) presso i padiglioni della Fiera del levante a Bari si svolge fa tappa il road mapp show di Smau.
La più importante fiera italiana del settore ICT premia anche a Bari l’innovazione e le aziende che crescono innovandosi e innovando prodotti e processi.

Tanti gli espositori e gli appuntamenti in calendario rispettando il consueto mix di formazione, aggiornamenti sui trend nazionali ed internazionali e best practice del settore dell’industria ICT.

Questa mattina l’evento  si è aperto con il Premio Innovazione ICT .  Un’iniziativa portata avanti con l’Osservatorio Smau-School of Management per sostenere la cultura dell’innovazione nel mondo dell’impresa: l’obiettivo è generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze di eccellenza, con particolare riferimento alle PMI italiane, che troppo spesso non conoscono a pieno i benefici derivanti dall’adozione di moderne tecnologie come leva per aumentare la propria competitività.

A Bari l’innovazione incrocia la vita e le politiche della pubblica amministrazione che negli ultimi anni hanno sostenuto le aziende nei percorsi di crescita e ricerca e sviluppo in questo senso.

Mercoledì alle ore 15 segnaliamo un workshop formativo da titolo Smart Education: soluzioni innovative per la scuola e l’università digitale in cui Gianluca Stefanini, Industry Segment Marketing di Vodafone e Francesco Manfredi, Direttore della LUM Jean Monnet School of Management di Bari tracciano una panoramica sulle evoluzioni delle tecnologie e delle loro applicazioni nel settore formazione e apprendimento.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn