Ufficializzata la sottoscrizione dell’accordo per il progetto di ricerca SIDERA^B

Dopo il kick off meeting del 6 giugno presso gli uffici della Fondazione Politecnico di Milano, un nuovo tassello si aggiunge al progetto di ricerca SIDERA^B [Sistema Integrato Domiciliare e Riabilitazione Assistita al Benessere], in cui Grifo multimedia è partner .

Il 20 giugno è stata ufficializzata la sottoscrizione dell’accordo tra il partenariato e la Regione Lombardia. L’accordo rappresenta un importante passaggio formale per l’avvio delle attività previste dal progetto.

SIDERA^B, grazie al co-finanziamento ottenuto dalla Regione Lombardia a valere sui Fondi Europei POR FESR 2014-2020, nel corso dei prossimi due anni mirerà a creare una piattaforma che favorisca la connessione tra paziente con patologia cronica, caregiver e attori del percorso di cura. I partner del progetto sono: VITALAIRE ITALIA SPA, AMIKO S.R.L., GRIFO MULTIMEDIA S.R.L., FONDAZIONE DON CARLO GNOCCHI – ONLUS, POLITECNICO DI MILANO, TENACTA GROUP S.P.A., UNIVERSITA ‘ CARLO CATTANEO – LIUC, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO – BICOCCA

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn