Un nuovo cliente nella nostra scuderia.

Con soddisfazione vogliamo condividere con tutti voi una bella notizia: da qualche settimana il Brand internazionale di produttori di caffè Nespresso è tra i nostri clienti.
Dopo un primo contatto iniziale, avvenuto circa due anni fa con i responsabili di Nespresso Academy, Grifo si è recentemente aggiudicata la gara indetta da Nespresso con lo scopo di rinnovare strumenti e metodi di formazione dei suoi addetti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale.
Il personale Grifo è al lavoro per realizzare un portale web info/formativo che gestisca le attività didattiche e le informazioni veicolate per gli addetti alle vendite dei punti Nespresso presenti nella grande distribuzione.
Una sorta di community interna in cui gli utenti sono in costante contatto con i responsabili Nespresso e vengono puntualmente aggiornati su tutte le novità relative ai prodotti e servizi.
Interpretando i bisogni del cliente, il valore che Grifo ha aggiunto, ai requisiti di partenza, è supportare i processi formativi con meccanismi di gaming che stimolino l’attivazione e l’interesse degli utenti.
La sfida che abbiamo colto è quella di coniugare lo stile elegante ed emozionale del brand con l’efficacia degli strumenti formativi messi a disposizione dell’azienda.
Sul sito se ne parla qui.

Restate in contatto per conoscere i nostri risultati per Nespresso.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn