Webinar: Blended learning per lo sviluppo delle capacità di leadership: il caso di Valentino Fashion Group.

fotoWebinar1Lunedì 9 dicembre alle ore 15:30 Grifo multimedia società leader nel settore dell’e-learning ed Eupragma società di consulenza direzionale specializzata nella formazione manageriale, organizzano il Webinar : Blended learning per lo sviluppo delle capacità di leadership: il caso di Valentino Fashion Group.
Grazie alla fruttuosa partnership iniziata in occasione del Matching 2011 Grifo ed Eupragma hanno avuto l’intuizione di creare un’offerta congiunta che mette a valore le rispettive expertise. Da un lato i contenuti garantiti dalla solidità e dall’esperienza di Eupragma sulla formazione manageriale, e dall’altro l’efficacia e la qualità dei servizi e-learning di Grifo multimedia.
Abbiamo lavorato alla definizione di un modello di blended learning che integra diverse modalità di apprendimento (aula, e-learning, coaching,…) e che può essere personalizzato sulle esigenze di ogni organizzazione e di ogni individuo.
Questo modello costituisce un importante strumento per ottimizzare costi e tempi di erogazione e fruizione per aziende e/o organizzazioni alle prese con budget sempre più limitati destinati alla formazione.
Vi racconteremo l’esperienza fatta all’interno di un’importante azienda del settore lusso: Valentino Fashion Group presentandovi : obiettivi, strumenti, metodologie di applicazione e benefici del percorso formativo Tangram Leadership.
Relatore del webinar sarà Michele Valerio: psicologo, consulente di direzione, esperto di Change management e Learning organization di Eupragma.

Per iscriversi gratuitamente al webinar e visionare una demo del corso elearning Tangram leadership basta registrarsi qui.

Condividi:
FacebookTwitterLinkedIn